Il 19 Marzo ricorre la Festa dedicata al Papà

Cari Famigliari,

il 19 Marzo ricorre la Festa dedicata al Papà, giornata in cui le nostre Educatrici saranno impegnate nel coinvolgere i nostri ospiti in alcuni momenti di condivisione dei vissuti personali di ciascuno, stimolando così riflessioni e ricordi sul legame affettivo con una figura così significativa.

Per renderVi partecipi di questa giornata Vi offriamo la possibilità di far recapitare in Residenza una foto rappresentativa del legame con il Vostro papà, qualcosa che riporti alla memoria un tempo passato, un momento familiare felice affiancato da un biglietto che ne specifichi il valore affettivo e che aiuti a rielaborare il ricordo.

Coloro che fossero interessati a partecipare all’iniziativa possono contattare la Reception della Residenza e, previo appuntamento, accordare la consegna del dono da far recapitare.

Coloro che fossero impossibilitati ma volessero mostrare presenza e vicinanza al proprio caro in questa giornata, restano attivi i servizi di videochiamata e visita prenotabili come di consueto tramite invio richiesta alla mail della Residenza magnolia.info@lusan.it.

Con l’occasione Vi porgiamo i nostri più cari saluti.