
Una foto della sala parrucchiere della Residenza Magnolia, uno dei tanti servizi offerti ai nostri ospiti. Personale appositamente preparato garantisce il supporto per le attività di vita quotidiana, orientate alla persona non autosufficiente che necessita di aiuto per la cura personale, per l’alimentazione, per le operazioni di accompagnamento e trasporto, per lo svolgimento delle attività di animazione e socializzazione, nell’ambito dei programmi socio – assistenziali predisposti.
La Residenza, oltre ai servizi e alle prestazioni già elencati nella Carta dei Servizi di Lusan s.r.l. e nel Regolamento delle Residenze, con peculiarità distinte per ambiti: Casa di Riposo (CdR) e Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA), offre compresi nella retta i seguenti servizi:
- attività riabilitative di gruppo e/o individuali secondo piani assistenziali personalizzati ( per ospiti RSA);
- servizio di ritiro farmaci e prodotti sanitari se Medico di Base nella zona di Giardini di Corcolle ( per ospiti RSA)
- servizio portineria;
- disponibilità di consultazione di quotidiano;
- uso della palestra con supervisione di personale dedicato;
- uso del giardino/spazi comuni esterni;
- telefonate urbane e interurbane di telefonia fissa;
Sono invece forniti su richiesta e quindi considerati extra retta i seguenti servizi:
- attività di benessere personale come ginnastica assistita, massaggi ecc.;
- servizio di lavanderia per indumenti personali;
- servizio commissioni personali;
- servizio ritiro farmaci e prodotti sanitari ( per ospiti Casa di riposo)
- costo di farmaci, prodotti sanitari e di uso ordinario;
- servizio ambulanza e trasporto che non abbia carattere d’urgenza;
- servizio ambulanza e trasporto a titolo privato;
- parrucchiere, barbiere e podologo;
- prestazioni sanitarie, infermieristiche e riabilitative integrative su richiesta per ospiti Casa di riposo.